Campionato a squadre di Burraco

Ancora una volta sarà Riccione ad ospitare il Campionato Italiano a squadre di burraco che si svolgerà quest’anno in Novembre. Sede dell’evento sarà il tradizionale Palazzo del Turismo e anche per l’edizione 2016 si attendono centinaia di partecipanti. Il burraco, esploso in Italia negli anni 90, conta infatti oggi più di due milioni di appassionati ed il suo rapido diffondersi a portato fin da subito alla creazione di circoli, associazioni.

La F.I.BUR è la federazioneufficiale della disciplina che raccoglie tutti i giocatori, unifica le regole e comportamenti donando al gioco una vera e propria identità. Oggi ci sono anche tantissimi siti in cui è possibile partecipare a tornei organizzati on line, ma le sfide più accattivanti restano sempre quelle attorno al tavolo verde.

Riccioneha l’onore di essere la sedepreferenziale scelta ormai da anni per uno degli appuntamenti più importanti promossi ed organizzati dalla F.I.BUR. La location rappresenta sicuramente un valore aggiunto all’organizzazione del torneo: il Palazzo del Turismo si trova infatti nel centro della città, accanto a Viale Ceccarini, famosa strada dello shopping e della movida con i suoi bar e locali sempre aperti. Una piacevole destinazione quindi anche per gli accompagnatori non giocatori che potranno godersi un piacevole week end nella località più famosa della Riviera Romagnola.

L’ Hotel Lungomare mette a disposizione dei suoi giocatori 56 bellissime camere vista mare, arredate con stile, eleganza e dotate di ogni comfort, inoltre, vi offre un’ospitalità a quattrostelle a pochi passi dal complesso in cui si svolgeranno le gare, mettendo a disposizione i seguenti servizi per i partecipanti all’evento:

  • Un comodo garage privato, video sorvegliato, in cui lasciare l’auto (il Palazzo del Turismo è a due passi raggiungibile con una breve e piacevole passeggiata);
  • Una ricca prima colazione a buffet servita fino alle ore 11.30 (per un piacevole risveglio di tutti i partecipanti alle gare “by night”)
  • Un beauty corner a disposizione per gli accompagnatori, non giocatori.
  • Late Check-out alle ore 15:00 (su richiesta)

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Clicca e richiedi il
codice sconto
riservato a chi prenota online
Riccione Ice Carpet
Tanti buoni motivi per trascorrere i week end e le festività natalizie a Riccione...
dettagli
Capodanno con veglione
Trascorrete con noi il vostro Capodanno 2018. Scoprite i servizi pensati per voi...
dettagli
Epifania Riccione
La befana arriva anche al mare … all’Hotel Lungomare e con Offerte Speciali
dettagli