Gran Premio Scherma

Il Palazzetto dello Sport di Riccione o per meglio dire Play Hall, ospiterà nuovamente il Gran Premio Giovanissimi di Scherma “Renzo Nostini” giunto quest’anno alla 52° edizione.

I protagonisti del torneo sono giovani atleti, di età compresa dai 10 ai 14 anni, che si batteranno a colpi di fioretto in una sette giorni interamente dedicata allo sport e alla sana competizione.
Il Gran Premio di scherma “Renzo Nostini” è uno degli appuntamenti più importanti di scherma giovanile a livello nazionale che coinvolge atleti, esperti nelle categorie di fioretto, sciabola e spada.

L’Hotel Lungomare e le strutture alberghiere Leardini Group (Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare), sono ideali dove soggiornare durante il torneo….direttamente sul mare ed in pieno centro a Riccione, a nemmeno 3 km dal Palazzetto dello Sport, offrono un’ospitalità alberghiera a 4 stelle e mettono a disposizione:
L’ Hotel Lungomare, il Suite Hotel Maestrale e i Residence Lungomare da sempre pronti a garantire un’ ospitalità alberghiera di tutta eccellenza non vedranno l’ ora di accogliere i giovani atleti accompagnati dalle proprie famiglie, amici e sostenitori.

Camere arredate con stile ed eleganza, tutte con balcone vista mare quelle dell’Hotel Lungomare;
Ricca prima colazione a buffet servita con prodotti locali e genuini
Linea Wi-fi ed internet point nella hall dell’Hotel Lungomare
Parcheggio e Garage

 

Contattaci via emailtel. +39 0541 602224
Clicca e richiedi il
codice sconto
riservato a chi prenota online