Palazzo dei Congressi Riccione – PalaRiccione Convention Centre

Da qualche anno Riccione ha assunto un ruolo di primo piano nel panorama nazionale e internazionale del turismo business, essendosi dotato di un Palacongressi all’avanguardia, dotato dei più moderni allestimenti e dal design accattivante; Spicca proprio al centro della città, a pochi passi dal rinomato Viale Ceccarini, dal mare, dalla stazione ferroviaria, dai locali più alla moda e dalle lussuose strutture del Gruppo Leardini che, con i suoi Hotel e Residence, è in grado di soddisfare tutte le esigenze di un soggiorno di lavoro.

La struttura è imponente, avveniristica, di grande impatto e, di sera, sorprendentemente colorata.

Il nuovo Palacongressi colpisce per la sua collocazione nell’assetto urbano, centralissima, tanto da poter fare a meno della macchina potendolo raggiungere comodamente a piedi. Addio smog e stress! Inoltre questa nuova struttura congressuale di altissimo livello può contare e inserirsi in un contesto turistico, quello di Riccione, da sempre rinomato per la qualità della sua offerta; I collegamenti aeroportuali, ferroviari e autostradali garantiscono un’agevole accessibilità alla destinazione; Le terme e gli impianti sportivi, le boutiques e gli stores aperti tutti i giorni, i ristoranti e i locali notturni, rappresentano delle proposte post congresso varie e allettanti per i congressisti e gli accompagnatori.

Da non perdere una visita al 5° piano del Palazzo, il “city eye”, terrazza panoramica che regala un bel colpo d’occhio dall’alto sull’intera città e che rappresenta un’ottima location per catering e ricevimenti.