Sport a Riccione

Riccione non è solo moda, volti famosi,locali notturni bensì è una città che da sempre dà valore e spazio allo sport e a quanti lo praticano o semplicemente lo amano. Quasi per tutte le discipline sportive esistono a Riccione strutture ad hoc di livello olimpico; La città ha un sorprendente numero di impianti sportivi.

Il fiore all’occhiello è certamente lo Stadio del Nuoto …

Inaugurato nel 2004, che annualmente ospita i campionati nazionali e internazionali di nuoto e di tuffi. Non mancano le occasioni per assistere a gare agonistiche di rilievo di vela, windsurf, kitesurfing, podismo, golf, calcio e calcetto, beach volley e beach soccer, ballo latino-americano e molto altro ancora.
Una menzione particolare meritano il vicino Autodromo Santa Monica, importantissimo circuito che ospita eventi di grande rilievo tra cui il MOTO GP e gli esclusivi “Riviera Golf” e “Riviera Horses”, esclusive location per dedicarsi al golf e all’equitazione.

Nella Perla Verde si possono praticare tutti gli sport che si praticano anche a casa ma, approfittando della vacanza, ci si può cimentare in nuove discipline come le arti marziali, yoga sulla spiaggia o il sempre più diffuso Nordic Walking.
Terra privilegiata dei bikers e paradiso degli amanti degli sport acquatici, Riccione è la meta ideale per chi ama lo sport e desidera vivere una vacanza completa tra natura, mare e attività fisica.
Per chi invece cerca il massimo relax e le cure antistress, può contare su una vasta gamma di trattamenti offerti dalle Terme di Riccione.