Notte Rosa a Riccione

3- 9 agosto 2020 la data ufficiale della quattordicesima edizione de La Notte Rosa!

Ce la farà la Notte Rosa a rinnovare la formula vincente ottenendo il successo degli anni passati?
Ma quest’anno, più che una Notte sarà un week end rosa!
La formula, d’altra parte, è stata vincente: 100 km di costa da Comacchio a Cattolica, che in una notte si illuminano di rosa e offrono eventi e manifestazioni di ogni tipo per le strade e nelle piazze.

La Riviera si sta preparando con i suoi spettacoli sotto la luna e con feste che arriveranno fino all’alba. La Riviera Romagnola si mostrerà con tutto il suo fascino, la sua popolarità ed il suo eclettismo, in tutte le sue località:
Gabicce, Misano, Cattolica, Riccione, Rimini, Bellaria Igea, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Ravenna fino ai Lidi Ferraresi.

Riscoprirete le città, il mare, la spiaggia i luoghi della Riviera grazie allo sguardo e la fantasia di tanti artisti che animeranno la notte con performances, poesia, magia e tanto altro ancora. La notte rosa rappresenta una occasione straordinaria per tutti: turisti e residenti. Grazie alla Notte Rosa, questa immensa festa collettiva, si potrà godere un insieme di appuntamenti d’arte, cultura, spettacolo disseminati lungo tutta la Riviera Romagnola, dove tutti i locali e gli alberghi hanno aderito indistintamente.

 

Verifica la disponibilità!

 

Richiedi Informazioni