Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica e Sostenibilità

Si terrà a Riccione, al Palazzo dei Congressi, il 22 e 23 settembre 2016 il primo Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica e della Sostenibilità.

Le nuove regole sociali del vivere sostenibile stanno cambiando le abitudini abitative e la percezione di comfort del cliente finale.

Una comunità unica e un momento unico nel settore in Italia si incontrano!

Il convegno è aperto al pubblico, parte dalle novità normative riguardanti incentivi e detrazioni per arrivare alle tecnologie disponibili.

Architetti, Studi di Progettazione, Partner Industriali, Imprese, Tecnici, Finanziari e Commerciali, Istituzioni, Ospiti ed anche Media si confronteranno su scenari e strategie di sviluppo.

E poi … gli incentivi statali, le detrazioni e altre opportunità regionali saranno le informazioni condivise fra operatori  del settore, Imprese, Professionisti e d anche Amministratori condominiali. L’obiettivo è creare una rete di relazioni ed informare.

Il Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica e Sostenibilità è promosso e organizzato da Gruppo WeDo ed è dedicato a operatori e imprese che credono in una società e in un mercato sostenibile.

Tre le aree del Congresso:

Progetti dedicati a:

  1. Progettazioni urbane e sostenibili;
  2. Efficientamento delle case, sane e sicure;
  3. Costruzione di un nuovo ruolo professionale per operatori di settore.

Uno spazio espositivo  di oltre 1000 mq dedicato ai soggetti e ad ai Partner WeDo presenti in forze e con importanti punti di incontro.

Richiedi ora l’offerta a te riservata per il tuo soggiorno all’hotel lungomare in occasione dell’evento

3 vantaggi esclusivi riservati a chi prenota online
Convenzioni aziendali
Tanti Buoni motivi per sceglierci e soggiornare a Riccione per soste di lavoro
dettagli