Io Viaggio Solidale


Fai viaggiare la solidarietà #ioviaggiosolidale  

È un periodo difficile, di quasi totale immobilità lavorativa e di conseguenza economica. Noi tutti ci chiediamo cosa fare per contribuire ognuno nel proprio piccolo, a far ripartire il sistema.

Noi, che ci occupiamo di ospitalità, sentiamo il dovere morale di portare appena ci verrà data l’opportunità, quanta più gente possibile in Italia e nella nostra adorata Romagna e lo vorremmo fare in una maniera speciale.

Non smettete di sognare, ora è il momento di farlo ancora più in grande!

#ioviaggiosolidale è l’iniziativa a cui abbiamo pensato:

Prenota ora ed entro il 31 maggio la tua prossima vacanza estiva e potrai godere di questi privilegi:

  • Nessun anticipo e nessun rischio
  • Possibilità di cancellare o modificare fino a pochi giorni prima dell’arrivo previsto
  • sconto sul soggiorno e possibilità di devolvere l’importo che deciderai tu, alla CROCE ROSSA ITALIANA

Ecco come procedere per riservarti una vacanza in totale leggerezza sapendo di avere fatto qualcosa di buono

  • Puoi chiamarci o scriverci per prenotare senza il peso di alcuna penale, con la certezza che potrai modificare le date o annullare definitivamente il tuo viaggio, fino a pochi giorni prima del tuo arrivo.
  • Rispetto allo sconto del 10% che riceverai nell’offerta, sarai TU a decidere se destinare tutto l’importo equivalente allo sconto o solo parte di questo, alla Croce Rossa Italiana
  • Ci dovrai fornire una carta di credito a garanzia della tua prenotazione e al contempo, dovrai inviarci un’autorizzazione scritta che ci che ci permetta di procedere per tuo conto, al versamento dell’importo da te stabilito. La donazione verrà fatta tramite la piattaforma GO FUND ME
  • Appena questa operazione si sarà conclusa, riceverai via mail la nostra conferma e la ricevuta della donazione effettuata.

Pensa positivo e ricorda che la Romagna ha bisogno di TE!

 

Richiedi Informazioni

3 vantaggi esclusivi riservati a chi prenota online