Technodomus

Scegli un’ospitalità di riguardo in occasione di Technodomus, il Salone Internazionale dell’industria del legno per l’edilizia e il mobile che si svolgerà dal 9 al 12 Aprile 2014 alla fiera di Rimini.

L’hotel Lungomare ti offre la possibilità di lasciare l’ auto nel comodo garage privato sotterraneo, sorvegliato, e raggiungere la fiera in soli 20 minuti, evitando il traffico cittadino.

Sarà infatti a disposizione un servizio di navetta gratuito dall’hotel alla stazione di Riccione (distante 600 metri e raggiungibile anche a piedi) collegata a Rimini Fiera: il tempo di percorrenza è di soli 16 minuti e la fermata è proprio davanti ai padiglioni fieristici.

In occasione di Technodomus l’Hotel Lungomare

Camera Doppia uso singola
a partire da 65,00 euro a notte
Verifica tutte lenostre proposte

Richiedi informazioni o chiama il 0541.602224
La fiera si focalizza sulle tecnologie per la lavorazione del legno e sui componenti per l’edilizia, tra i più importanti settori di interesse mettiamo in evidenza: i macchinari ed agli accessori per la lavorazione del legno, i componenti utilizzati nell’industria edile e le soluzioni rivolte all’architettura eco-sostenibile.
Questo appuntamento rappresenta una grande opportunità per le falegnamerie, gli artigiani, i produttori e i distributori ma anche peri progettisti e gli architetti che vogliono conoscere i più attuali articoli usati in edilizia per la lavorazione del legno e la produzione di serramenti.

Orari di Apertura
9.30 – 18.00;
9.30 – 17.00 (ultimo giorno)

3 vantaggi esclusivi riservati a chi prenota online
Dermatologia Pediatrica
Congresso Nazionale Dermatologia del Pediatra A Riccione, il 24 e 25 Maggio ...
dettagli
Rimini Wellness
Rimini Wellness | 30 Maggio - 02 Giugno 2019
dettagli
Pentecoste
In occasione della Pentecoste 2019 potete approfittare di convenienti offerte ...
dettagli
Rimini It Forum
IT FORUM, l’evento più importante relativo al risparmio gestito ...
dettagli
Superbike Misano
Dal 21 al 23 Giugno | Misano World Circuit Marco Simoncelli
dettagli