RDS Stadium Rimini

Rimini, città di record turistici, ricca città d’arte e cultura che regala ogni anno tanti eventi diversi tra loro situata a soli 15 minuti di distanza da Riccione ospita l’RDS Stadium, noto fino all’agosto 2017 come 105 Stadium, è una struttura polifunzionale situata a Rimini sud.

La professionalità e il know how acquisiti dalla società Stadium s.r.l nella gestione delle sedi congressuali e dei Palazzi dello Sport più rappresentativi d’Italia, la rendono capace di ideare, sviluppare e gestire manifestazioni che spaziano dalle convention alle esposizioni fieristiche, dallo sport alla musica, dalla cultura agli eventi speciali, traducendo così le strategie aziendali dei clienti in eventi.

La capienza ufficiale parte dai 2500 posti per manifestazioni teatrali e convention, può arrivare a 5000 in occasione di eventi sportivi e può venire ulteriormente ampliata fino a 7 500 in occasione dei concerti, sfruttando lo spazio su cui poggia il parquet.

Inaugurato il 14 dicembre 2002 in occasione del concerto di Biagio Antonacci dall’agosto del 2017 lo stadio cambia nome da 105 Stadium a RDS Stadium, cambiando emittente radiofonica di riferimento da Radio 105 a RDS.

Calendario eventi: https://www.stadiumrimini.net/calendario-eventi

 

Per soggiorni personalizzati, richiedi informazioni: