Week end del camionista a Misano

24 – 26 Maggio 2019 al Misano World Circuit andrà in scena un evento a dir poco mozzafiato: Il Truck Racing Championship.
Saranno 2 giornate cariche di emozioni con le spettacolari corse del campionato europeo Truck, dove si metteranno in mostra tutti i camion più elaborati e decorati delle migliori aziende mondiali.

Si tratta di Camion dal peso di 55 quintali, dei quali 33 sull’avantreno, con 13.000 di cilindrata, privi di abs, traction control e cambio automatico. La velocità massima che possono raggiungere durante la loro esibizione è di 160 km/h e non possono emettere fumo nero dai tubi di scarico. All’Hotel Lungomare di Riccione vi aspettiamo numerosi con interessanti promozioni in vista del week-end del camionista.

Il Week-end del Camionista è organizzato in collaborazione con la rivista Tuttrasporti, che in qualità di media partner promuove l’evento per gli appassionati. Questo tanto atteso evento è un’occasione ideale da non perdere, per trascorrere un bel week-end nella splendida città di Riccione, a pochi km dal Circuito di Santamonica, dove potrete gustarvi la splendida città con i suoi locali e i suoi divertimenti.

Verifica la disponibilità!

Richiedi Informazioni