In estate e per le grandi occasioni.
Si chiamano Sesto piano e Settimo piano, sono i due ristoranti dell’hotel che vi sedurranno con la loro bellezza, ancor prima che con le proposte gourmet. Il Sesto piano, delimitato solo da vetrate cielo-terra, è una grande e luminosa sala dove vi sembrerà di respirare il profumo del mare che vi circonda, immersi nel meraviglioso paesaggio costiero; sul rooftop il Settimo piano, la terrazza sospesa tra cielo e mare che tutta la Romagna ci invidia, con la sua vista mozzafiato e il fascino di una ricercata cucina di pesce. Questi spazi con l’atmosfera che li caratterizza e i dettagli architettonici che li definiscono, diventano location privilegiate anche per cocktail party, aperitivi, brunch, briefing aziendali, ricevimenti e feste private.
Lo chef e il suo staff vi accompagneranno in un viaggio tra i sapori tipici della tradizione romagnola e i preziosi doni del mare interpretati con gusto e sapienza. Inizierete la giornata con una fragrante colazione a buffet servita nella sala di fronte alla spiaggia al piano hall. La suggestiva sala del sesto piano vi attende per proseguire con il pranzo, sempre a buffet, dalle 12.30 alle 14, una gioia per occhi e palato, con tantissime proposte di appetitosi contorni, oltre alle portate principali e l’immancabile piadina, farcita al momento per essere gustata in tutta la sua bontà. Anche la cena verrà servita al Sesto piano dalle 19.30 alle 21, sempre anticipata da un prelibato buffet di verdure e piadina, la regina delle nostre tavole.
Disponibili menù speciali per chi ha esigenze alimentari specifiche e menù per i più piccoli.
Tanti temi meravigliosi, declinati in più appuntamenti da vivere insieme da Giugno a Settembre; i nostri ospiti avranno l’esclusivo privilegio di cenare una volta alla settimana nella spiaggia privata Le palme, assaporando l’esperienza del mare dal tramonto a quando il cielo si ricopre di stelle, o immergersi nell’incantevole verde degli ulivi alla Locanda i Girasoli, scegliendo il picnic al chiar di luna.