I nostri Ristoranti

In estate e per le grandi occasioni.

Si chiamano Sesto piano e Settimo piano, sono i due ristoranti dell’hotel che vi sedurranno con la loro bellezza, ancor prima che con le proposte gourmet. Il Sesto piano, delimitato solo da vetrate cielo-terra, è una grande e luminosa sala dove vi sembrerà di respirare il profumo del mare che vi circonda, immersi nel meraviglioso paesaggio costiero; sul rooftop il Settimo piano, la terrazza sospesa tra cielo e mare che tutta la Romagna ci invidia, con la sua vista mozzafiato e il fascino di una ricercata cucina di pesce. Questi spazi con l’atmosfera che li caratterizza e i dettagli architettonici che li definiscono, diventano location privilegiate anche per cocktail party, aperitivi, brunch, briefing aziendali, ricevimenti e feste private.

Lo chef e il suo staff vi accompagneranno in un viaggio tra i sapori tipici della tradizione e i preziosi doni del mare interpretati con gusto e sapienza. Inizierete la giornata con una fragrante colazione a buffet  servita nella sala di fronte alla spiaggia al piano hall, per proseguire con il menu à la carte di pranzo e cena servito al Sesto piano dalle 12.30 alle 14 e dalle 19.30 alle 21, sempre anticipato da un appetitoso buffet di verdure e l’immancabile piadina romagnola. Disponibili menù speciali per chi ha esigenze alimentari specifiche e menù per i più piccoli.

Tanti temi meravigliosi, declinati in più appuntamenti da vivere insieme da Giugno a Settembre; i nostri ospiti avranno l’esclusivo privilegio di cenare una volta alla settimana nella spiaggia privata Le palme, assaporando l’esperienza del mare dal tramonto a quando il cielo si ricopre di stelle, o immergersi nell’incantevole verde degli ulivi alla Locanda i Girasoli, scegliendo il picnic al chiar di luna.