Sale Meeting

Ritrovarsi in ambienti confortevoli e armoniosi rende gli incontri di lavoro molto più piacevoli. Abbiamo costruito la nostra filosofia focalizzandoci su questa ricerca ed è per questo che ti offriamo all’interno dell’hotel un’incantevole sala vista mare ed altri spazi meeting con luce naturale mentre per le grandi convention li ampi spazi del vicinissimo palazzo dei congressi raggiungibile in pochi minuti a piedi dall’hotel.

Clicca e richiedi il
codice sconto
riservato a chi prenota online
Sala Grecale
32 m² - Max. 20 posti
Accogliente e funzionale
Rosa dei Venti
225 m² - Max. 180 posti
Inedito spazio business al 5° piano sul mare
Sala Libeccio
60 m² - Max. 50 posti
Uno spazio al piano rialzato, accanto all’american bar
Sala Scirocco1
78 m² - Max. 40 posti
Uno spazio al piano terra, con ampie finestre

Caratteristiche sale

Clicca sui nomi delle sale per approfondire entrando nella scheda della sala.
Le Sale Meeting dell'HotelIl Palazzo dei CongressiSala GrecaleRosa dei VentiSala LibeccioSala Scirocco1Sala Scirocco 2Sala Scirocco 1 + 2
Lunghezza m m8 m15 m13 m13 m7 m20 m
Larghezza m m4 m15 m5 m6 m6 m6 m
Altezza m m3 m3 m3 m3 m3 m3 m
Metratura32 m²225 m²60 m²78 m²42 m²120 m²
Max. posti posti posti20 posti180 posti50 posti40 posti25 posti70 posti

Altre inedite Location

Chi sceglie l’hotel Lungomare avrà la possibilità di utilizzare per propri momenti business non solo gli spazi dell’hotel ma altre inedite location che fanno parte di Leardini Group. Nella bella stagione l’area espositiva potrà essere organizzata nell’esclusivo spazio della spiaggia Le Palme, di fronte all’hotel; una suggestiva cornice dove ambientare momenti speciali, brunch, aperitivi, cene di gala e grigliate sotto le stelle. Si aggiungono poi alle proposte in riva al mare, gli spazi della Locanda Girasoli, per vivere l’intera giornata business immersi nell’atmosfera riservata di un parco circondato da superbi ulivi secolari nel verde delle prime colline di Riccione.

Per i grandi numeri l’hotel Lungomare si avvale di due importanti realtà del territorio: il nuovo Palazzo dei Congressi per l’ospitalità di eventi fino a 1800 partecipanti ed il Parco Oltremare per eventi fino a 500 persone.

Il Palazzo dei Congressi progettato all’insegna di alta tecnologia, design, eco-compatibilità ed accessibilità si distingue in ambito europeo per la sua posizione: a due passi da Viale Ceccarini offrendovi la possibilità di vivere completamente e comodamente la città di Riccione, senza stress! Basta una passeggiata. Il Parco Oltremare, invece,si distingue per la particolarità della sala IMAX, disposta a anfiteatro e l’unica con uno schermo di oltre 600 mq e sistema sonoro in surround digitale composto da 44 altoparlanti.

Riccione è anche la città in cui fantasia e realtà s’incontrano magicamente, come in una favola, accendendo la meraviglia dei vostri ospiti. Ospitalità e ristorazione saranno comunque firmati Leardini Group.