Natale a Riccione

Riccione, la perla verde dell’Adriatico, per Natale si accende di mille luci e colori, regalando un paesaggio incantato, con il suggestivo mare d’inverno sullo sfondo. Le vie dello shopping si addobbano a festa, brillano di luci colorate e piacevoli canti natalizi si diffondono per i famosi viali dello shopping, Viale Dante e Viale Ceccarini, insieme ai profumi della pasticceria natalizia più deliziosa appena sfornata.

Anche il lungomare è ornato di luci e colori e non mancano i tradizionali presepi di sabbia, che da sempre attirano l’attenzione di bambini mamme e papà. I mercatini natalizi allestiti per le vie del paese, offrono mercanzie di ogni genere, ricordando quei mercatini del Nord Europa, dove in questo periodo dell’anno ci si aggira alla ricerca delle ultime idee regalo più particolari.

Tante sono le manifestazioni organizzate anche quest’anno dall’Assessorato al Turismo, tra le quali spicca il Raduno dei Babbi Natale, straordinario evento al quale tutti possono partecipare, da zero a novantanove anni, che si terrà a dicembre 2018. Basta vestirsi di rosso con tanto di lunga barba bianca alla Babbo Natale e incontrarsi tutti insieme allegramente per una camminata di cinque chilometri per le vie di Riccione.

Non perdete l’occasione di pernottare all’Hotel Lungomare, 4 stelle, in centro a Riccione, direttamente sul mare e a pochi passi dalle vie dello shopping, o al Residence Lungomare, signorili appartamenti, tutti in centro e a pochi passi dal mare, dotati di tutti i comfort, per un soggiorno in piena libertà e con la possibilità di usufruire dei servizi a cinque stelle dell’Hotel. In coppia o con la famiglia, un soggiorno a Riccione, per fare il pieno di allegria e di energia positiva per il Natale.

Verifica la disponibilità!

Richiedi Informazioni